Tuesday, August 05, 2008

N° 58

Con le modifiche non accettate

9 comments:

Lucialtrove said...

Ma allora non sono l'unica a lavorare d'agosto! Peccato per le modifiche, ci dicevano. Bacini da me e Vincenzo

luciaLu said...

CAriamici miei!!!

si la femmina verde è io!
ma non volevo è venuta l'ho lasciata .....
non lavoro tutto agosto , infatti ora esco e vado a fare cose fondamentali per la mia nuova vita ...trall'altro una vacanza di pochi giorni ...strana parola "vacanza" sconosciuta..ne ho quasi timore.....
io vi bacio entrambi ..che ho voglia di rivedere .

Eva Vázquez said...

Precioso
un saludo

The Passenger said...

Sono bellissimi! Un beso!

Lucialtrove said...

Vacanza? Eddai!

Se un giorno ce la fai noi siamo qui che ti s'aspetta: la tavola da surf è già nella tua stanza!

Ah eppoi notiziona cool: pare che il prossimo anno usciranno i primi due libri australi illustrati da me medesima!!!

Buona vacanza e facci vedere le foto quando torni!

Anonymous said...

gli sms non funZionano, a volte il buon Dio non sa dove collocarci e le spedizioni sono confuse, e le carezze mancano sempre

Lilyan said...

You are drawing the kind of images I'd like to make ,Lucia ...
You mix "lightness' and power , 'dreams' and 'normality'...

It's hard to explain,but what you do speaks to me a lot !

:o) Grazie !

Alessandro said...

anche questo

Unknown said...

Lucia!! Ma quanto piacere che mi ha fatto vederti a Lucca, ma quanto piacere! Quanto, proprio!
...a me le modifiche piacciono troppo...!
Un bacino!
Silvia G.